La Proai Gölem, dopo due anni di stop, è tornata in grande spolvero domenica 12 Giugno con un nuovo record stabilito dal 26enne Diego Angella
La Proai Gölem, dopo due anni di stop, è tornata in grande spolvero domenica 12 Giugno con un nuovo record stabilito dal 26enne Diego Angella (Atletica Brescia Marathon), arrivato primo tra gli uomini, e primo assoluto, con un tempo di 2h 40′ 28”.
La 29esima edizione dell'evento ha riscosso un successo notevole, attirando molti tifosi ed appassionati lungo il percorso e ai 1900 metri di quota del traguardo presso il rifugio Almici. Proprio lì Diego Angella ha tagliato il traguardo aggiudicandosi la prima posizione e stabilendo un nuovo record, superando il primato di Alessandro Rambaldini.
Diego ha percorso 30 chilometri di gara e 2300 metri di dislivello positivo, con il tempo sorprendete di 2h40'28". Al termine della gara ha dichiarato:
"L'ho provata più volte e preparata nel dettaglio fino ad impararla a memoria. È la mia vittoria più bella ed importante.
La corsa più sentita della provincia, davanti a parenti e amici: davvero non avrei potuto chiedere di meglio."
Rinnoviamo a Diego i complimenti dell'azienda e di tutti i suoi colleghi.