certificati

Salute e Sicurezza sul Lavoro

Politica per la Sicurezza Sicurlive Group Srl

la norma ISO 45001 fornisce un quadro di riferimento da utilizzare lungo tutta la catena di fornitura per creare una cultura della sicurezza sul luogo di lavoro che dia priorità al benessere dei dipendenti, supporti una forza lavoro sana e migliori le prestazioni aziendali.

ISO 45001:2018


Visualizza certificato ISO

ISO 45001:2018

SICURLIVE GROUP SRL ha adeguato il proprio SGQ all’edizione della norma di riferimento ISO 45001 rinnovando la certificazione con il seguente oggetto:

“Progettazione, produzione, esecuzione di prove e test per la verifica dei prodotti realizzati, installazione con relative opere edili, manutenzione e vendita di sistemi anticaduta. Commercializzazione di Dispositivi di Protezione Individuale e DPC. Progettazione ed erogazione di attività formativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Servizio di sorveglianza e soccorso in ambienti industriali”.

    

Impegno
Aziendale

La Strategia Sicurlive Group:

Diffondere la cultura della responsabilità del lavorare in sicurezza.
Offrire al mercato soluzioni innovative per la sicurezza sui luoghi di lavoro ad alto rischio con particolare attenzione a lavori in quota, in fune ed ambienti confinati.
Fornire al cliente un servizio a 360° che comprenda gli aspetti di: progettazione, installazione, consulenza, formazione, assistenza e manutenzione.
Sviluppare una presenza solida sul mercato nazionale.


I Principi Sicurlive Group:

La qualità del prodotto e del servizio verso i nostri clienti sono condizioni imprescindibili per una crescita del nostro business. L’elevata affidabilità qualitativa e la sicurezza dei nostri prodotti e servizi sono punto di forza al quale non possiamo rinunciare. La flessibilità e la rapidità dei tempi di risposta al cliente sono un punto focale.

Il rispetto delle normative per la sicurezza dei nostri collaboratori e clienti non è inteso come un semplice obbligo ma l’opportunità per la tutela di asset preziosi da motivare e coinvolgere.

Con questo impegno scritto intendiamo definire in modo chiaro quali sono i Principi per la Qualità e la Sicurezza da seguire per il continuo e migliore successo dell’azienda.

A tutti i collaboratori chiediamo di operare, secondo le proprie specifiche responsabilità e compiti, in coerenza ai seguenti principi:


  • La cultura del lavorare in sicurezza:

Ci impegniamo a promuovere una cultura del lavorare in sicurezza nei confronti dei collaboratori Sicurlive, dei clienti e dei nostri fornitori, garantendo allo stesso tempo a essi la presenza di luoghi di lavoro salubri grazie alla continua e costante ricerca di soluzioni innovative che consentano ai nostri stakeholder di partecipare a tutte le attività riguardanti il Gruppo Sicurlive nella piena e totale sicurezza. Desideriamo aiutare i nostri clienti ad essere più consapevoli dell’importanza del lavorare in sicurezza quale elemento di responsabilità e garanzia per una vita migliore.

Ascoltiamo e consultiamo i nostri collaboratori al fine di individuare soluzioni efficaci per eliminare i pericoli, prevenire gli infortuni e ridurre i rischi presenti, rendendoli in questo modo partecipi e consapevoli delle scelte strategiche aziendali intraprese.


  • Lavorare con passione e competenza:

Ogni persona è stimolata a lavorare con passione e determinazione per raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
È apprezzata la capacità di lavorare in gruppo in maniera responsabile e positiva in un contesto che promuove il continuo aggiornamento professionale.

Lavorare con passione significa migliorare costantemente il proprio lavoro e quello degli altri, fornitori compresi, consapevoli di agire per lo stesso obiettivo.


  • Curiosità, ricerca e passione per i nostri clienti:

La progettazione di soluzioni tecniche, formative ed organizzative personalizzate ci consente di essere focalizzati sulle particolari esigenze del cliente.
Siamo coinvolti nella costante ricerca di nuove soluzioni che agevolino l’applicazione delle misure di sicurezza per i nostri clienti.


Sicurlive Group - 31/01/2024