CONDIZIONI DI VENDITA E-COMMERCE
SOLO PER PERSONE FISICHE


DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI E CONSEGNA

Eccetto quanto eventualmente diversamente concordato per iscritto tra le parti, SICURLIVE GROUP farà consegnare i prodotti franco fabbrica presso i propri Clienti con costi e spese di trasporto a carico del Cliente. Se richiesta la posa in opera il materiale verrà consegnato direttamente il giorno della prevista installazione, salvo diversamente concordato per iscritto, al costo indicato nella conferma d’Ordine sotto la voce “posa”.


RESI

SOLO PER PERSONE FISICHE: Se l’utente è consumatore (ovvero qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) i reclami dovranno pervenire entro massimo 2 mesi dalla scoperta ed a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla consegna dei prodotti.


GARANZIA

SOLO PER PERSONE FISICHE: Se l’utente è consumatore (ovvero qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla consegna dei prodotti, che utente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro massimo 2 mesi dalla scoperta e che venga compilato il modulo di reso on line. In caso di mancata conformità, l’utente avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con restituzione del prezzo