Linee vita contro il rischio di caduta dall'alto in ogni ambiente di lavoro

Linee vita contro il rischio di caduta dall'alto in ogni ambiente di lavoro

Da diversi anni Sicurlive Group opera per garantire la sicurezza dei lavoratori in svariati contesti operativi di lavoro in quota, grazie alla progettazione ed installazione di sistemi anticaduta di elevata qualità.

Sicurlive Group è da anni attiva sul territorio per rendere il lavoro in quota più sicuro grazie a sistemi anticaduta ideati sia per le applicazioni civili che per quelle industriali e su macchinari. Recentemente anche una famosa azienda vinicola trentina si è affidata ai nostri ingegneri e tecnici per mettere in sicurezza i lavori in quota effettuati al di sopra delle proprie botti di stoccaggio del vino. 

L’azienda vinicola committente rappresenta uno dei leader mondiali nella produzione di vino con 6.350 ettari di vigneti e 5.250 viticoltori. Grazie alle undici cantine associate, dislocate su tutto il territorio trentino, ha potuto consolidare e valorizzare un patrimonio e una tradizione di esperienza maturati in 70 anni.

Siamo sempre al fianco delle aziende per sostenere i loro progetti garantendo gli standard di sicurezza sul lavoro più elevati: a seguito della richiesta del nostro cliente ci siamo quindi attivati per realizzare il progetto di messa in sicurezza ed installare al di sopra delle botti una serie di linee vita e di punti di ancoraggio per salvaguardare i lavoratori dal rischio di caduta dall’alto.

Da anni Sicurlive Group si occupa di progettare, realizzare e certificare in tutta Europa linee vita e sistemi anticaduta applicando tecnologie di ultima generazione, testando e certificando tutto quello che produce per rendere il lavoro in quota sempre sicuro.

Stai progettando la sicurezza della tua azienda, del tuo cantiere o del tuo edificio? Richiedi un preventivo o una consulenza con i nostri esperti.